Laundry Project porta il proprio marchio nel mondo sponsorizzando vetture rally
Laundry Project perora i propri principi messi in atto in molti anni di attività quali: lavoro di gruppo, dedizione e passione, al fine di condividerli e far si che anche altri ottengano quei risultati che ad oggi la decretano una delle prime realtà nazionali ed internazionali nel settore delle Lavanderie Industriali. Oggi veicola il proprio marchio, e quindi quegli ideali, in giro per il mondo attraverso il “Campionato del Mondo Rally WRC”. Il suo marchio attualmente è a bordo delle vetture di Motorsport Italia, team consolidato nelle classifiche di categoria.
Le attività di sponsorizzazione non sono fini a se stesse, insieme a delle partnership, come quella con il Rally di Roma Capitale e non solo, si creano iniziative rivolte ai più giovani riguardo al tema della sicurezza sulle strade paragonandola un poco alla sicurezza sul lavoro, altro tema molto caro alla Laundry Project che attua pedissequamente nel proprio stabilimento per la tutela dei propri dipendenti garantendo i massimi standard.
Laundry Project Group S.p.A. nel percorso di pianificazione e sviluppo di partnership con il Rally di Roma Capitale e come main sponsor per Aeroporti di Roma, ha effettuato una campagna pubblicitaria dedicata nel settore Aviation con risultati entusiasmanti per il brand aziendale e l’acquisizione di nuovi partner in campo internazionale. L'evento che da anni si svolge nel cuore della città eterna, tappa ambita del Campionato Europeo Rally nel panorama internazionale del Motorsport e prima gara nel Campionato Italiano Rally insieme al Rally di Sardegna, è palcoscenico della funzionalità e del prestigio dei prodotti e servizi italiani nel mondo, al quale siamo stati ben lieti di affiancare il nostro marchio Laundry Project Group S.p.a., solida garanzia nell'ambito dei servizi aeroportuali e non.
STAGIONE 2014
STAGIONE 2015
STAGIONE 2016